Sony: Ghost of Yōtei darà il via a una serie di titoli annuali single player

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una lunga, lunga lista. Sony ha rivelato di voler pubblicare titoli single-player di alto profilo ogni anno a partire dal prossimo anno fiscale. La linea si aprirà nel 2025 con Ghost of Yōtei, il capitolo di casa Sucker Punch, che farà seguito al celebre Ghost of Tsushima. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita precisa, il primo trailer ha già impressionato i fan, mostrando scenari mozzafiato e una narrazione potenziata. (GameSoul)

Su altre testate

La storia di Concord è una di quelle che hanno catalizzato l'attenzione nella stagione videoludica, ma il triste epilogo dell'esclusiva PS5 avrà almeno un colpo di reni grazie alla serie TV di Prime Video, Secret Level. (Spaziogames.it)

Non parliamo solo di un raffinamento tecnico, come visto con Demon's Souls Remake (che trovate su Amazon) ma di una proprietà intellettuale nuova di zecca, esclusiva per PlayStation. Ora, dopo che molti mesi fa il team aveva segretamente confermato il loro quarto progetto, è arrivata un'altra conferma circa il fatto che Blutepoint starebbe davvero lavorando a qualcosa di nuovo. (Spaziogames.it)

Stando alle parole del giornalista Jeff Grubb, il prossimo gioco di Bluepoint Games per PS5 è una nuova proprietà intellettuale su cui lo studio lavora ormai da molto tempo, e che dunque verrà probabilmente annunciato a breve. (Multiplayer.it)

Tim Miller, il creatore della serie televisiva antologica di Prime Video è stato recentemente intervistato sulla particolare situazione in cui si è venuto a trovare il titolo, affermando peraltro di non riuscire a capire perché il gioco non abbia avuto successo. (Multiplayer.it)