Scena dopo scena, la morte di Ramy nel video inedito. L’audio choc della dashcam: “Chiudilo ché cade...”

Altri articoli:
Presidenziali Usa 2024

– La dashcam registra immagini e voci. Sono le 4.04 del 24 novembre scorso. Il TMax guidato da Fares Bouzidi è appena andato a sbattere contro il marciapiedi, dopo una corsa di otto chilometri a tutta velocità. Il passeggero Ramy Elgaml è a terra agonizzante: morirà poco dopo il ricovero al Policlinico. La centrale comunica a una delle macchine inseguitrici la scivolata all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Le immagini sono state girate all'interno di una delle auto dei carabinieri che, a Milano, erano impegnate nell'inseguimento - di quasi 8 chilometri - dello scooter con a bordo i due ragazzi che non si fermano all'alt in viale Montegrappa. (TGR Lombardia)

A distanza di oltre un mese proseguono le indagini per accertare cosa sia accaduto la notte del 24 novembre a Milano, quando durante l'inseguimento da parte dei carabinieri, lo scooter a bordo del quale si trovava Ramy Elgaml, 19 anni, è caduto e il giovane ha perso la vita. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Nelle immagini riprese da un'auto dei... (Virgilio)

Morte di Ramy Elgaml, le immagini inedite dell'inseguimento a Milano

E a commentare quelle immagini è tra i primi la senatrice Ilaria Cucchi, con una lettera aperta inviata al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo. (La Repubblica)

Al Tg3 il video ripreso dall'auto dei carabinieri dell'inseguimento di Ramy morto a Milano durante la fuga il 24 novembre. Le immagini dell'impatto. Le frasi choc dei militari pic.twitter.com/y7de8EOTlV — Tg3 (@Tg3web) January 7, 2025 Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane. (Adnkronos)

Al momento delle immagini l'inseguimento era cominciato da venti minuti e durava da otto chilometri, dopo che i due ragazzi non si erano fermati all'alt delle forze dell'ordine. Ramy è il passeggero sullo scooter T Max guidato da un suo amico, Fares Bouzidi, 22 anni. (Vanity Fair Italia)