Juve, ancora Locatelli: “Nazionale? Focalizzato ancora di più”
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli: "L'Inter resta la favorita per la vittoria della scudetto" Intervistato da Tuttosport Manuel Locatelli ha analizzato i prossimi incontri: “Genoa? Bello giocare a Marassi, l’obiettivo è vincere e voglio mandare un abbraccio a Malinovskyi per quello che gli è successo. Il Lipsia invece è una bella squadra che vuole tenere il palleggio con tanti giovani interessanti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)
Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. (Tuttosport)
Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)
Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. Un numero importante, così come significativo è il suo ruolo nella Juventus . (Eurosport IT)