Napoli, c’è l’offerta ufficiale a Kvaratskhelia per il rinnovo

NAPOLI OFFERTA KVARATSKHELIA RINNOVO – Il Napoli avrebbe già formulato a Kvicha Kavratskhelia una proposta ufficiale per il rinnovo del contratto, argomento piuttosto spinoso. A rivelarlo è stato nelle scorse ore Valter De Maggio, autorevole giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli. NAPOLI OFFERTA KVARATSKHELIA RINNOVO – Queste sono state le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Andrea D'Amico, agente di calciatori, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: Il calciatore e l'entourage avranno anche il riferimento del contratto che fu fatto ad Osimhen, ad oggi il calciatore guadagna una cifra lontana dagli standard di certi calciatori. (CalcioNapoli24)

Kvara-Napoli, gelo sul rinnovo (CalcioNapoli1926.it)

Da ormai tre stagioni, Khvicha Kvaratskhelia è l’uomo in più del Napoli: il georgiano è passato da diamante grezzo a calciatore fondamentale già sotto la gestione Spalletti, andando in doppia cifra sia di gol che di assist e contribuendo a conquistare il terzo storico scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Maggio: “Rinnovo Kvara, offerta ufficiale del Napoli. Le cifre proposte da De Laurentiis”

Offerta del Napoli per Kvaratskhelia. Una proposta di rinnovo svelata in diretta radio da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. “Kvaratskhelia? Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo. (Tutto Napoli)

"Kvaratskhelia? Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo. Il Napoli ha commesso l'errore di non rinnovargli l'accordo al termine della stagione dello scudetto. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal” della situazione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L’obiettivo del Napoli è quello di blindare il talento georgiano con un rinnovo di contratto che ne garantisca la permanenza fino al 2029: “Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo”. (Napolipiu.com)