Juventus, Mendes nuovamente alleato: la formula per prendere Antonio Silva|Primapagina

Juventus, Mendes nuovamente alleato: la formula per prendere Antonio Silva|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, entrambi out per tutta la stagione, costringono la Juventus ad intervenire sul mercato. Salgono le quotazioni di Antonio Silva, difensore portoghese di piede destro classe 2003 in forza al Benfica. Un profilo giovane che piace molto a Cristiano Giuntoli.MENDES ALLEATO - Forte nel gioco aereo e attento in marcatura, Antonio Silva è una delle novità più interessanti del calcio portoghese. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Juventus sarebbe interessata ad Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord per rinforzare la difesa in vista della sessione invernale di calciomercato: come riportato da "Sportmediaset", il centrale portoghese classe 2003 sarebbe l'ideale qualora i bianconeri non dovessero perfezionare cessioni a gennaio, mentre Hancko, più caro, potrebbe sbarcare a Torino qualora dovesse partire uno tra Fagioli e Douglas Luiz, giocatori che avrebbero mercato all'estero. (Tutto Juve)

TMW Juventus, Hancko costa circa 35 milioni. Il Feyenoord ha rifiutato 30 dall'Atletico (TUTTO mercato WEB)

La priorità della Juventus sul mercato è trovare un difensore che possa sopperire alle assenze. L'ex Fiorentina agisce principalmente da difensore centrale, ma può ricoprire anche in ruolo di laterale a sinistra sia in difesa che a centrocampo. (Firenze Viola)

Mercato Juventus, sale Antonio Silva: si allontana Skriniar

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il brasiliano piace al Benfica, società nella quale gioca un nome gradito alla Juve, Antonio Silva La Juventus sta lavorando per rinforzare la difesa, e uno dei nomi valutati in questo momento è quello di Antonio Silva del Benfica. (Bianconera News)

Come svela la Gazzetta dello Sport, anche Giuntoli lo ha visionato in occasione della sfida con il Manchester City, in cui il giocatore ha messo a segno il gol del 3-3. Il calciomercato Juve è in cerca di un difensore con cui sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal. (Juventus News 24)

Per la difesa, in casa Juventus salgono le quote di Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica. Si allontana invece Milan Skriniar. (JMania)