Società degli orrori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Santalmassiaschienadritta INTERNO

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il reato di infanticidio nei confronti di una donna di 37 anni di Corigliano Calabro; un medico di 57 anni dell’ospedale di Corigliano Calabro ed altre due persone. Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

(AGI) - Cosenza, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Una truffa alle assicurazioni che ha dell'incredibile, tanto cruenta e orribile è la modalità, che ha implicato l'aborto di un bambino alla 24esima settimana di gestazione, nato peraltro vitale e lasciato morire senza assistenza. (Avvenire.it)

Le indagini, coordinate dalla ... (Il Primato Nazionale)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)