Osimhen, se il Galatasaray prendesse Insigne ricostituirebbe il tridente del Napoli

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. Victor Osimhen e Dries Mertens giocheranno assieme al Galatasaray. Manca solo Lorenzo Insigne. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si fa per sorridere, per carità, Lorenzino sta bene a Toronto e il Gala ha già investito un bel po’ sugli italiani d’adozione: oltre a Dries, ingaggiato a parametro zero dopo la fine del contratto con il club azzurro nell’estate 2022, negli ultimi anni sono arrivati a Istanbul anche Fernando Muslera dalla Lazio (il capostipite, nel 2011); Lucas Torreira dalla Fiorentina (2022); Sergio Oliveira dal Porto dopo sei mesi in prestito alla Roma (2022); e soprattutto Mauro Icardi". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

Napoli: trovata la soluzione per Osimhen

13 Video suggerito (Fanpage.it)

Foto Osimhen al Galatasaray, svelato il numero di maglia: non indosserà la 99 (Tutto Napoli)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)