Verona-Roma, la probabile formazione gialloblù di CH

Tempo di tornare a giocare per il Verona che, alle ore 18 di domani, scenderà in campo al Bentegodi per affrontare la Roma. Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo). Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime puntate de La Promessa, il conte Ayala e Margarita si dichiareranno reciprocamente il loro amore di fronte a Cruz, Alonso e Martina. Le anticipazioni rivelano che Cruz rimarrà incredula di fronte all’annuncio della nuova coppia, il che porterà a un drammatico confronto con Martina, la quale, in lacrime, accuserà la madre di essere una bugiarda. (SofiaOggi.com)

L'Arena: "Hellas-Roma, Zanetti alla prova e Juric sfida il suo passato" (TUTTO mercato WEB)

Zanetti: “Il campionato è lungo, con la Roma serve lottare tutti assieme”

Queste le probabili formazioni della sfida fra Hellas Verona e Roma: Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Tutti uniti per la Serie A? (Voce Giallo Rossa)

"Tutti uniti per la Serie A? È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. (Hellas1903.it)