Danilo via dalla Juventus nel mercato di gennaio? Gli aggiornamenti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è da capire la situazione di Danilo ve lo avevo accennato un po’ di tempo fa, giusto un paio di giorni fa, la questione Danilo perché il giocatore insomma se gli arriva la proposta giusta la prende chiaramente in considerazione, così come farà la società Juventus e diciamo che forse l’operazione potrebbe servire anche per mitigare un po’ gli ingaggi di Skriniar, a quanto pare, e appunto Hancko se sarà lui difensore centrale prescelto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, Danilo nel mirino del Manchester United La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)

Danilo via dalla Juve? Il difensore brasiliano ora medita l’addio già nel corso del mercato di gennaio: sullo sfondo uno scenario non gradito al club (Juventus News 24)

JUVE, DANILO VIA A GENNAIO?

La Premier League bussa alla porta della Juve per Danilo. Cosa filtra per gennaio sul difensore brasiliano. (JMania)

Attraverso il suo entourage si è reso conto che alla Juventus serve un nuovo calciatore, dopo l’ennesimo infortunio della stagione venuto fuori e che rischia di vedere l’interessamento del crociato. Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. Il difensore brasiliano, in fondo alle gerarchie di Thiago Motta, potrebbe salutare a gennaio per tornare in Premier League. (Sport Mediaset)