Camaleonti, la morte di Cripezzi: ecco come è stato trovato il corpo. Le telefonate a vuoto della moglie

Ci vorrà tempo per riprenderci, studiamo anche come andare avanti, anche per rendere omaggio a lui, tanto quelle canzoni rimarranno immortali»

«La moglie lo ha chiamato come ogni mattina e lui non ha risposto al cellulare - racconta Veronese.

Addolorati tutti i componenti dei Camaleonti, Massimo Di Rocco, batterista di Pescara, Livio Macchia voce solista, Massimo Brunetti pianoforte e tastiere, il manager Fabrizio Miscellaneo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Addio a Tonino Cripezzi dei Camaleonti: il dolore dei compagni di una vita. Immediata la reazione dei compagni della band, che hanno espresso parole di cordoglio anche sui social network e sulla stampa Al mattino però il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nel letto dell’hotel. (Thesocialpost.it)

PERSONE ​Antonio Cripezzi, le ultime foto del tastierista dei. CHIETI Trovato morto Antonio Cripezzi: il leader dei Camaleonti era in. I Camaleonti hanno cambiato diverse volte formazione durante la loro lunga carriera, ma Cripezzi è sempre rimasto un membro della band, l’unico a farne parte per tutta l’esistenza del gruppo. (ilmessaggero.it)

Lo abbiamo convinto a unirsi a noi (Cripezzi suonava con i Trappers assieme a Mario Lavezzi ndr)” È il bassista de I Camaleonti, Livio Macchia, a ripercorrere gli ultimi istanti di vita del leader della storica band dei sessanta/settanta, Tonino Cripezzi, morto la scorsa notte a Pescara (Il Fatto Quotidiano)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Se ne è andato così, improvvisamente, Tonino Cripezzi, tastierista e cantante dei Camaleonti sin dal loro esordio. (La Provincia Pavese)

Il 1968 è un po’ l’anno d’oro de I Camaleonti, con Applausi al primo posto per 12 settimane e con oltre 900.000 copie vendute Il triste fatto è avvenuto domenica 3 luglio al termine di un’esibizione del cantante al parco Villa de Riseis di Pescara . (Sky Tg24 )

Il primo incontro a Milano. Macchia ricorda il primo incontro con Tonino Cripezzi, avvenuto a Milano quando entrambi erano giovanissimi. A cura di Stefania Rocco. È morto a causa di un malore che non aveva dato alcun segnale Tonino Cripezzi, cantante e fondatore dei Camaleonti. (Music Fanpage)