Juventus, Motta: "Mercato? Faremo il meglio per la squadra. Oggi vittoria importante"

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo il successo di Udine che ha portato provvisoriamente i bianconeri a pari punti con l'Inter, in attesa della sfida dei nerazzurri contro il Venezia: "Mercato? Quando arriverrà il momento faremo la cosa migliore insieme per la squadra, questo è quello che cercheremo di fare nel momento giusto, quando arriverà il momento. Oggi dobbiamo approfittare di questa vittoria perchè è importante per noi e recuperare, prepararci, perchè martedì abbiamo già la Champions League, una partita interessantissima da giocare contro il Lille, che ha giocato ieri, ha pareggiato in casa, ha un giorno in più di recupero. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Il Messaggero Veneto)

Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta. Nicola Badursi 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:37) (Mondo Udinese)

Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)

DAVIS a UTV: "Su Gatti ho commesso fallo, avevo fame di segnare. Abbiamoa vuto troppo timore reverenziale nel primo tempo"

SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)

Oh, dopo due partite, la Juventus torna a vincere: lo fa sul campo dell'Udinese, per 2-0, dominando a tratti e comunque meritando tutto quello che arriva. Tutto bene quel che finisce bene. (ilBianconero)

"Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. (Tutto Juve)