Inaugurazione del sedicesimo Festival d’organo Laurenziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il magistero di Tomasz Adam Nowak, artista polacco Difficilmente siamo usciti da un concerto d’organo con la consapevolezza di aver vissuto autentici momenti di ironia. E’ successo ieri sera, al termine della tornata inaugurale di un festival che Adriano Falcioni, creatore dell’evento, da sedici anni irrora dei migliori profili internazionali, consentendo alla cattedrale laurenziana un continuo aggiornamento sui modi e sui tempi della grande musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Tim Robbins, ospite proprio in questi giorni in Italia al Magna Graecia Film Festival con la sua band, i Rogues Gallery Band, racconta del suo profondo rapporto con l’Italia e – soprattutto – di quella volta che incontrò il suo mito assoluto, Dario Fo, che venne a vedere la sua messa in scena di Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e poi gli regalò anche un dipinto. (The Hot Corn Italy)

Tim Robbins , dalla Calabria, ospite al Magna Grecia Film Festival in corso a Catanzaro, interviene sulle assurdità che accadono nel suo paese dove qualcuno ha messo in parallelo il recente attentato a Trump con la trama di Bob Roberts, da lui diretto e interpretato nel 1992, in cui un candidato populista repubblicano mette in scena un finto attentato contro se stesso, come - secondo i complottisti - avrebbe fatto Trump. (il Giornale)

L’attore icona di Hollywood domani sera, venerdì 2 agosto, farà un grande regalo a tutti i calabresi esibendosi in concerto, con The Rogues Gallery Band, per una data unica in esclusiva per il Festival. (CatanzaroInforma)

Cosa c'entrano i detenuti della California con Kamala Harris L’attore Tim Robbins, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha lanciato un’accusa alla candidata dem alla Casa Bianca Kamala Harris, facendo riferimento al caso dei detenuti della California. (Virgilio Notizie)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

Tematiche green e di forte impatto sono state protagoniste alla cerimonia di premiazione come cambiamenti climatici, le diversità, l’inquinamento, deforestazione, solidarietà, inclusione sociale, disagio giovanile, sfruttamento del lavoro, consapevolezza giovanile e moda etica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)