Milan-Napoli 0-1 (Lukaku 5'): Lukaku porta in vantaggio il Napoli!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Milan-Napoli 0-1 (Lukaku 5'): Lukaku porta in vantaggio il Napoli! premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 20' - Corner per il Milan 19' - Il Napoli è adesso basso di baricentro, il Milan ci prova con Chukwueze ma Meret respinge in rimessa laterale. 17' - MUSAH VICINO AL PARI! Destro velenoso dopo una sterzata ma la palla esce di pochissimo. 16' - Spettacolare triangolo di Gilmour, Politano e Di Lorenzo con quest'ultimo che serve Lukaku che però viene chiuso da Thiaw all'ingresso dell'area di rigore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Da diversi mesi ormai, DAZN dà la possibilità in Italia di usufruire di alcuni contenuti selezionati in maniera totalmente gratuita. (Calcio e Finanza)

Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)

La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. (Calcio e Finanza)

Gli ospiti rispondono con il loro tradizionale 3-5-2, guidato da un Germán Denis reduce da una tripletta nel turno precedente. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Queste le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: (Milan News)