A VivaRai2! back to ’90: quando Fiorello era l’idolo di una piccola Virginia Raffaele e di tutte le teenager
A VivaRai2!, in diretta dal Foro Italico, ospite della puntata è la comica Virginia Raffaele, che porta con sé un regalo speciale per Fiorello: il suo diario da bambina. “Lei era mia fan”, commenta con orgoglio il conduttore. Mostra poi, e commenta, le pagine iconiche in cui Virginia, geniale sin da piccola, appuntava i suoi segreti. “Ero innamorata pazza a 12 anni – dice la showgirl – Ecco la mia presentazione nelle prime pagine del diario: ‘nome’, ‘cognome’, ‘data di nascita’, e alla voce ‘malattie’ ho elencato: morbillo, scarlattina, 3 anni di pazzia per Fiorello… e continua! E poi come ‘hobby’ Fiorello. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Virginia Raffaele racconta a Fiorello che da bambina era innamorata di lui A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Fiorello a Viva Rai2!, nella puntata di oggi 27 marzo, chiama Virginia Raffaele che si trasforma nell'artista Marina Abramovic e si lancia nella performance al semaforo. Fiorello sfida la pioggia con Virginia Raffaele Nonostante il tempo sulla Capitale continui a non essere dei migliori, la giornata sembra più bella di quello che non sia quando inizia con Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari, tutta la banda di Viva Rai2! e il pubblico di fedelissimi presenti al glass. (DiLei)
La sua arta, performativa e spesso molto particolare, coinvolge il pubblico. Il personaggio rappresentato dalla comica romana è una celebre artista statunitense di origine serba, nata nel 1948 a Belgrado ma attiva fin dagli anni Sessanta. (Open)
Virginia Raffaele a 'VivaRai2' mostra il suo diario da bambina: "Fiorello era il mio idolo" A 'VivaRai2!', in diretta dal Foro Italico, ospite della puntata è Virginia Raffaele, che porta con sé un regalo speciale per Fiorello: il suo diario da bambina. (Repubblica TV)