Ilaria Sula trovata morta, il corpo della 22enne chiuso in una valigia. Sotto accusa l'ex fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ricerche di Ilaria Sula si sono concluse con la peggiore delle scoperte. La 22enne, scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma, è stata ritrovata senza vita questa mattina all’interno di una grande valigia in un’area boschiva, in fondo a un dirupo, nei pressi del Comune di Poli. Secondo le prime analisi, la giovane sarebbe stata uccisa a coltellate. Gli inquirenti indagano per omicidio e stanno approfondendo la pista legata a un 23enne origini filippine con cui la vittima aveva avuto una relazione. (rtl.it)
La notizia riportata su altre testate
La 22enne era scomparsa il 25 marzo scorso, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all'interno di una valigia nella zona boschiva di Poli, comune ad est della Capitale. (Corriere Tv)
ROMA. È stata trovata morta in una valigia la 22enne Ilaria Sula, studentessa di statistica originaria di Terni e scomparsa a Roma da una settimana (l'ultimo avvistamento era avvenuto nella zona di Furio Camillo). (il Centro)
L'appartamento sarebbe in uso al presunto omicida. La polizia scientifica all'appartamento di via Homs, nel Quartiere Africano a Roma, dove si presume che Ilaria Sula sia transitata prima di essere uccisa. (la Repubblica)
E' stata trovata morta, chiusa all'interno di una grossa valigia, Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il corpo è stato individuato all'alba in un'area boschiva in fondo a un dirupo nelle vicinanze del Comune di Poli. (Libero Quotidiano)
ROMA – E’ stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il corpo è stato individuato in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del comune di Poli, all’interno di un valigione. (lasiciliaweb)
L'appello, accorato dei suoi genitori, che non avevano più notizie di Ilaria dallo scorso 25 marzo, poi una settimana dopo: il macabro ritrovamento del suo corpo chiuso in una valigia, lasciata in un dirupo, come un pacco. (RaiNews)