Nazionale, Tommaso Turci su alcune individualità azzurre: «Molto contento della convocazione di Casadei. Su Kean e Retegui..»

Il giornalista e bordocampista di Dazn Tommaso Turci ha espresso il proprio parere sui giocatori offensivi a disposizione nella Nazionale di Spalletti Il famoso giornalista e bordocampista di Dazn Tommaso Turci è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com per discutere della Nazionale attualmente posta sotto la guida di Luciano Spalletti. In particolare si è soffermato sugli elementi del reparto offensivo come Casadei, Kean e Retegui. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Obiettivo principale per l’attacco bianconero (Europa Calcio)
A poche ore da Fiorentina-Juventus, resta il dilemma sul futuro di Thiago Motta: la trasferta di Firenze sarà decisiva? (SpazioJ)
Osimhen Juve, ecco la risposta ufficiale del centravanti a Cristiano Giuntoli Sempre secondo la giornalista della rosea, ci sarebbero stati dei primi contatti tra le parti. (News Sports)

Francisco Conceiçao, oggi, rappresenta il ruolo del vero e proprio jolly, uno di quei calciatori che può fare sicuramente la differenza, uno di quelli che con i suoi scatti e la sua fantasia può cambiare l'esito delle partite e le sue potenzialità le abbiamo viste nella gara contro l'Inter. (Tutto Juve)
Come aggiornato da Sky Sport, Conceicao, Savona e Rouhi hanno recuperato dai loro rispettivi problemi muscolari e hanno fatto ritorno in gruppo, dunque saranno convocati per la trasferta di Firenze domenica salvo colpi di scena e andranno almeno in panchina nel match. (Viola News)
Turci, giornalista e bordocampista di DAZN, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Juventus News 24, di cui vi riportiamo un estratto Tra i convocati di Spalletti per i quarti di Nations League contro la Germania, chi è il giocatore che le piace di più? (SampNews24.com)