“SottoSopra”, ecco il festival delle differenti abilità

“SottoSopra”, ecco il festival delle differenti abilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’evento è in programma il 12, 13 e 14 dicembre all’ Ex Ma.Ter di via Zanfarino a Sassari La A.S.D. M.S.P. Equilibrium, in collaborazione con la compagnia teatrale UP&DOWN e con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna, presenta il festival delle differenti abilità “SOTTOSOPRA” che oltre alla compagnia “UP&DOWN” coinvolgerà anche “Il Giullare” di Trani, “ACCUA” di Bologna e la sassarese “Bobo Chanel”. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Monster Hunter Wilds si è mostrato di recente con una beta che ha dato ai fan di Capcom (e non solo) la possibilità di provare il nuovo hunting game, ma non sono mancati alcuni problemi. (Spaziogames.it)

Un'occasione imperdibile per immergersi in uno dei franchise più amati del mondo videoludico, disponibile a una frazione del suo prezzo grazie al Cyber Monday di Instant Gaming. Se siete alla ricerca di un'avventura epica che unisca azione, strategia e cooperazione, questa offerta su Steam potrebbe essere ciò che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

Chi ha giocato alla versione beta di Monster Hunter Wilds ha sicuramente incrociato il cibo riprodotto nel gioco, talmente realistico e appetitoso da far venire voglia di mangiarlo. Durante un recente evento di anteprima, il direttore artistico Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda hanno spiegato come Monster Hunter Wilds adotti un approccio diverso al cibo rispetto ai suoi predecessori. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds: Capcom racconta l’evoluzione del gioco

Le tempistiche inoltre possono allungarsi nel caso di creature speciali, come ad esempio l'Arkveld (il flagship di Monster Hunter Wilds) per via del suo design e la sua centralità nella storia. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds: l’intervista all’Art Director Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off. (Gametimers)

Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. (Multiplayer.it)