Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social

A una settimana dalla tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex membro dei One Direction, la sua fidanzata Kate Cassidy è tornata sui social per condividere un ricordo pieno di amore e dolore. In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

“Liam mi ha dato un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto: “Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre”. Kate Cassidy , fidanzata di Liam Payne , ha mostrato nelle story Instagram un biglietto scritto a mano che ha rivelato il desiderio ormai irrealizzabile dell’ex cantante dei One Direction , morto il 16 ottobre precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires all’età di 31 anni. (Sky Tg24 )

Bene, finora abbiamo detto che cosa non contiene, ma, allora, da cosa è composta la cocaina rosa? Una delle sostanze trovate più spesso in questa droga è la ketamina. Altri «ingredienti» della cocaina rosa sono l'MDMA, le metanfetamine, la cocaina e gli oppioidi. (Corriere del Ticino)

Liam Payne, la lettera d'addio della fidanzata Kate Cassidy: "Dovevamo sposarci"

Liam Payne – Anche a Cosenza oggi un raduno dei fan per ricordare l’ex One-Direction scomparso Su questa scia, l’evento commemorativo si sta replicando in tutto il mondo: Glasgow, Parigi, Sydney, New York e Madrid, ma anche Milano e Napoli, e questo weekend tantissimi giovani fan si sono dati appuntamento in diverse città lungo tutto lo stivale. (Cosenza 2.0)

foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi” - guarda IL CASO - Emergono nuovi dettagli sulle ultime ore della star. (OGGI)

La lettera di Kate Cassidy "Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. (Adnkronos)