Muore a 10 anni schiacchiato da una porta di calcio, era di Olbia

Muore a 10 anni schiacchiato da una porta di calcio, era di Olbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

Addio al piccolo Gioele Putzu. È il piccolo di Olbia Gioele Putzu la vittima della tragedia capitata questa sera a Ozieri, paese in cui abitano i suoi nonni materni. Mentre giocava con altri due bambini nel campo di calcio “Meledina” della frazione di San Nicola, il piccolo Gioele è stato colpito dalla traversa di una porta, che per cause ancora da accertare gli sarebbe crollata addosso. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una porta da allenamento, una di quelle non fisse al terreno, che possono essere spostate per il campo. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Ozieri È il giorno del silenzio, a Ozieri. Il campo “Raimondo Meledina” nella frazione di San Nicola, dove ieri, sabato 14 settembre, è morto, schiacciato da una porta da calcio a 5, Gioele Putzu, 10 anni ancora da compiere, è stato sequestrato dai carabinieri. (La Nuova Sardegna)

Sassari La Procura di Sassari ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 10 anni travolto e ucciso da una porta da calcio mentre giocava con gli amici al campo sportivo “Meledina” di Ozieri (La Nuova Sardegna)

Ciò che è successo è un evento tragico, che nessuno si sarebbe mai aspettato di dover stare quei a commentare con tanta apprensione per lui. Il giocatore, in seguito ad un dannato incidente, è terminato in terapia intensiva viste le sue aggravate condizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bimbo ucciso da porta di calcio, Fedez cancella video sui social

Oggi Fedez ha cancellato da Instagram il post sul concerto. (Tiscali Notizie)

Gioele, morto a 10 anni schiacciato da una porta. Ma la festa e il concerto di Fedez non si fermano Polemiche a Ozieri, in Sardegna, dove poche ore dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato dalla porta di un campo di calcio, si è tenuta comunque la festa patronale con tanto di concerto di Fedez. (Fanpage.it)

Un grave incidente ha colpito il campo sportivo Meledina di Ozieri, nel Sassarese, dove un bambino di 10 anni è morto mentre giocava a calcio con due amici. Secondo le prime ricostruzioni, una porta di calcio mobile è caduta addosso al piccolo, provocandone la morte immediata nonostante i tentativi di rianimazione. (Zoom24.it)