Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta"

Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, partendo da una vecchia agenda che le aveva consegnato la giornalista dell'emittente nel 2019 e nella quale lui aveva scritto i suoi sogni: "Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol nerazzurra (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mio sogno resta giocare un Mondiale". Inter Milan's Italian ... (Virgilio)

Le novità in casa Inter non si fermano mai. A pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, ne arriva una esclusivamente dedicata ai tifosi nerazzurri che prende il nome di “Interista”. Di seguito tutte le informazioni sul programma. (Inter-News)

Barella: “Resto all’Inter, il progetto è serio. Champions? Ci proveremo. Inzaghi top al mondo”

Entrambe a meno tre dal primo posto, cercano punti e conferme per lanciarsi in maniera definitiva nei primi posti. Le due squadre, che occupano le posizioni più nobili del nostro campionato, chiuderanno lunedì sera allo Stadio Olimpico la sedicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)

Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Non so chi sia Batman o Robin tra lui e Lautaro, sicuramente sono una bella coppia: quando giochi con giocatori così è anche più facile per gli altri darci una mano. Ed è un ragazzo spettacolare. (fcinter1908)