Bologna-Milan, un tifoso filma la situazione fuori dallo stadio e… | VIDEO

Altri dettagli:
Maltempo

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. La situazione appare tranquilla. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)

La Lega Serie A, al termine del Cda d'urgenza, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita, valida per la nona giornata di Serie A e inizialmente programmata per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18. (Calciomercato.com)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". Poi ironizza: "Magari a Natale..."

Per i rossoneri, i viaggi passati al vaglio sono stati addirittura quattro, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: Bologna, appunto, poi Como, Verona ed Empoli. (Calciomercato.com)

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". (TUTTO mercato WEB)