Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma! Raggiunto accordo con i Fridekin: contratto fino a giugno 2025

Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)

Su altre testate

A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. Podcast Jacobelli: “Ranieri-Roma? Primo obiettivo è rimettere ordine nello spogliatoio” (Tutto Napoli)

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)

Claudio Ranieri è il nuovo-vecchio allenatore della Roma, il terzo e forse ultimo di questa disgraziata stagione giallorossa. (Guerin Sportivo)

Ecco Ranieri. Domattina firma, pomeriggio allenamento: "Roma, ci sono. Arrivano i nostri!"

Non si possono colpevolizzare i Friedkin fino in fondo, perché ci hanno messo tanti soldi - le sue parole a Rai Radio 1 lo scorso 21 ottobre -. Claudio Ranieri è pronto per la sua terza esperienza sulla panchina della Roma ma nelle scorse settimane aveva criticato i Friedkin per l'esonero di Daniele De Rossi (Sport Mediaset)

Sir o Sor, trattasi di Claudio Ranieri, sì proprio lui, il garante di qualunque azione di football, il gentleman e galantuomo, furbo, figlio del Testaccio e inquilino londinese in Upper Brook street, ha accettato per questione “de core” il ritorno alla capitale, a guidare la squadra di sempre, per ridare serenità al popolo giallorosso. (il Giornale)

Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore della stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)