Tom Holland rivela la sua "arma segreta" per interpretare Spider-Man. Ed è a dir poco bizzarra
Tom Holland, che sarà presto al cinema con l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, ha dichiarato di possedere “un’arma segreta” per recitare con indosso il suo costume di Spider-Man.
Tom Holland ha già in mente un ruolo perfetto
Dato che per i film di Spider-Man Holland indossa in molte occasioni una maschera, com’è facile immaginare, diventa particolarmente importante valorizzare a fini espressivi il resto delle sue appendici corporee. (Best Movie)
La notizia riportata su altri media
Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. (BadTaste.it)
«Spider-Man ha cambiato la mia vita – afferma – in questi sei anni ho stretto molte amicizie, (ha conosciuto sul set Zendaya, l’odierna fidanzata ndr), ho imparato delle lezioni di vita e come gestire la popolarità. (Vanity Fair Italia)
A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)
News Cinema. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha virtualmente incontrato i giornalisti italiani. Più in basso il trailer di Spider-Man: No Way Home, nei cinema italiani dal 15 dicembre (ComingSoon.it)
Interpretare Spider-Man è particolarmente impegnativo per via del costume, una tuta molto aderente che Holland ha indossato per l’80% del tempo sul set di No Way Home. Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno. (BadTaste.it)
Marvel’s Spider-Man è riuscito a catturare fedelmente l’essenza di uno dei supereroi più amati dei fumetti e del cinema, al punto da essere riuscito a ispirare anche l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe. (Spaziogames.it)