Partita da Dottor Jekyll e Mr. Hyde, qual è il vero Napoli visto col Genoa?

Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. Poi cosa è successo? Il primo tempo è finito e nei secondi quarantacinque minuti è scesa in campo un'altra squadra, del tutto differente dalla prima. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno si aspettava un Antonio Conte così arrabbiato dopo una vittoria, ma l’allenatore del Napoli ha inteso mandare un messaggio molto chiaro dopo il deludente secondo tempo della sua squadra a Genova. (Ottopagine)

Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie. Genoa-Napoli 1-2, oggi sul quotidiano La Repubblica una sintesi del match disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove gli azzurri hanno ottenuto tre punti e per il momento anche il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Repubblica incensa Meret: "Migliore in campo, è un dato di fatto che abbia salvato il Napoli!"

Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)

Non proprio un bel biglietto da visita in vista del Natale quando, tra l’altro, è stata prevista l’apertura straordinaria del camposanto per consentire ai familiari dei defunti di far visita ai propri cari venuti a mancare. (Frosinone News)

Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. Uno straordinario Meret salva il risultato, Conte arrabbiato per il secondo temp Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)