VIDEO Elezioni Umbria, Proietti: "Oggi è la vittoria di tutti i cittadini"

La candidata del centrosinistra vince contro Tesei Stefania Proietti festeggia la vittoria alle elezioni regionali in Umbria. “Noi saremo l’amministrazione di tutti, nessuno escluso”, “oggi è la vittoria di tutti gli umbri e le umbre”, ha detto la candidata del centrosinistra e sindaca di Assisi che si è imposta sull’avversaria del centrodestra Donatella Tesei. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio, e lo dico dal cuore, tutti coloro che hanno voluto che questo sogno si realizzasse, partiti, liste civiche, tutti i nostri candidati. Viva l’Umbria che è tornata in mano agli umbri. (umbriaON)

Stefania Proietti (civica), candidata del campo largo di centrosinistra, ha vinto la “sfida”, con la governatrice uscente, la leghista Donatella Tesei. Da sindaca di Assisi (passando per la Provincia di Perugia) alla candidatura alla presidenza della Regione Umbria, nel solco dei valori di San Francesco. (Il Sole 24 ORE)

Finita l’era Bonaccini il Pd (con il capo largo) in Emilia-Romagna si affida al sindaco di Ravenna, Michele De Pascale. In Umbria Stefania Proietti sfida Donatella Tesei (Il Fatto Quotidiano)

Regionali Umbria, Proietti: "Abbiamo vinto perché siamo stati uniti"

Stefania Proietti neoeletta in Umbria, i festeggiamenti nel comitato elettorale a Perugia (La Stampa)

C’è gente che per festeggiare sale sui tavoli, quando Stefania Proietti arriva al Comitato. È la vittoria … (Il Fatto Quotidiano)

La priorità è la sanità. Non ce lo aspettavamo, ma siamo stati uniti. (ilmessaggero.it)