Citterio: "Abbiamo chiesto ai ragazzi di dare valore alla vittoria contro il Milan e siamo stati accontentati. Palladino contentissimo, dopo la gara..."

Il vice allenatore della Fiorentina, Stefano Citterio, è stato intervistato da DAZN dopo la travolgente vittoria viola contro il Lecce: "E' stata una bella partita siamo contenti. I ragazzi sono stati eccezionali a mettere in campo tutto quello che avevamo provato in settimana. Si poteva mettere male dopo l'inforuntino di Gudmunsdsson, ma Beltran ha fatto benissimo e sappiamo che possiamo contare su di un gruppo di giocatori in grado di dare sempre il masssimo e di dare soddisfazioni". (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Di entrambi ha parlato il vice di Palladino, Stefano Citterio, ma la società ha diramato anche un comunicato ufficiale. (SOS Fanta)

Entrambi quindi saranno da valutare per il match contro la Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ecco le sue parole: “È cambiato il lavoro e la testa dei ragazzi: ora stiamo raccogliendo dei frutti, sto allenando degli uomini prima dei calciatori: si vede dallo spirito con cui tutti affrontano le partite. (SportItalia.it)

Gudmundsson e Kean: il comunicato del club

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Gudmundsson e Kean out in Lecce-Fiorentina Il primo è uscito dal campo dopo appena 6 minuti per un problema muscolare. Problema al flessore destro per l'ex Genoa che è stato costretto ad abbandonare subito il terreno di gioco. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina ha dato un aggiornamento sulle loro condizioni con un comunicato ufficiale. Gudmundsson e Lean sono usciti per infortunio durante la sfida di Lecce vinta poi con un netto 0-6. (Fantapazz News)