Vlahovic non ingrana, la Juventus mette nel mirino due attaccanti: uno è l'ex bomber del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic non ingrana con Motta e la Juventus starebbe pensando di sostituirlo. Il rumors accende il mercato. Giuntoli vuole mettere a segno un colpo per cercare di risollevare l'attacco bianconero. Le piste sono due una è quella che porta a Jonathan David: l'attaccante canadese è di proprietà del Lille, ma il suo contratto scadrà nel 2025 ma Giuntoli intende provare il colpo a gennaio con un'offerta da circa 10 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)
Accostato alla Juventus in chiave mercato, Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con il Lille, sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. (Tutto Juve)
È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna. (CalcioNapoli1926.it)
Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)
Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 (TUTTO mercato WEB)
Valutato attualmente 50 milioni di euro, David è seguito attentamente anche da Juventus e Milan. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona è alla ricerca di profili a costo zero per il 2025 e tra questi potrebbe rientrare Jonathan David (Sport Mediaset)