Sommer si riscatta, in Inter-Atalanta è sicurezza nel gioco

Sommer è stato protagonista silenzioso di Inter-Atalanta. Ma non per il rendimento tra i pali. Il portiere si è distinto nella costruzione del gioco. PRESTAZIONE DEL RISCATTO – Inter-Atalanta ha visto il riscatto di Yann Sommer. Non che il portiere sia stato messo in discussione dopo la grandissima stagione scorsa, sia chiaro. Ma gli errori alla prima col Genoa avevano lasciato una brutta impressione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter cala il poker, doppietta per Thuram: 4-0 sull'Atalanta, la Dea è in ginocchio Ancora di punta, ancora Marcus Thuram. L'Inter serve il poker all'Atalanta, a firmare il 4-0 è ancora una volta il centravanti francese, autore della sua seconda doppietta in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese ha fatto la moviola per Tuttosport di Inter-Atalanta. Due episodi in discussione in particolare della partita di San Siro, uno riguarda Thuram. (Inter-News)

Marelli dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in collegamento dagli studi di DAZN ha analizzati i casi “dubbi” della partita giocata a San Siro. (Inter-News)

L'Atalanta si vede per la prima volta solo al 15' con Zappacosta che impegna Sommer, poi Retegui sbaglia tutto. Gol che chiude un'azione spettacolare tutta di prima. (Fcinternews.it)

Yann Sommer è stato uno dei giocatori più criticati dopo l’errore contro il Genoa alla prima giornata. Critiche già rispedite al mittente, con un intervento decisivo in Inter-Atalanta. (Inter-News)

DOMINIO – Stefano Agresti si pronuncia sull’Inter schiacciante contro l’Atalanta: «L’Inter ha giocato una grande partita, è stata incontenibile per l’Atalanta. Ha fatto molto bene dall’inizio, trovandosi la strada spianata con l’autogol fortunoso, ma ci ha messo poi del suo dominando in lungo e in largo. (Inter-News)