Lorenzo Richelmy è il Komandante in “Fino alla fine”, il vitalissimo film di Muccino: recensione e intervista
Lorenzo Richelmy è il Komandante in “Fino alla fine”, il vitalissimo film di Muccino: recensione e intervista Chi è l'attore che nel nuovo film del regista interpreta il capobranco? E chi è il suo Komandante? Preparatevi a un sincero tutto in una notte mucciniano: «Sul set andavo a 1000 all'ora»... Di Mattia Pasquini Lorenzo Richelmy in Fino alla fine di Gabriele Muccino. Foto Valentina Glorioso/Ufficio stampa Fino alla fine è il film di genere secondo Gabriele Muccino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri media
Si tratta del 13esimo per il regista romano autore de L’ultimo bacio e racconta di una folle notte vissuta da una giovane turista americana a Palermo. Nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy. (OGGI)
«Io o sono i film che ho fatto, mi sono sempre mimetizzato nei personaggi che ho raccontato. Ora sentivo di dover rompere uno schema e scavalcare il muro delle mie convenzioni». (ilmattino.it)
Gabriele Muccino è stato ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". (Radio Monte Carlo)
ROMA – Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. (The Hot Corn Italy)
Domani, giovedì 31 ottobre 2024, esce nei cinema l’ultimo film diretto da Gabriele Muccino: s’intitola Fino alla Fine. “Fino alla Fine è il mio 13esimo film ma anche il mio primo film in cui azione, thriller e adrenalina si intrecciano così tanto con sentimenti primari come la necessità di vivere, sopravvivere e amare fino al limite estremo. (Sky Tg24 )
Il regista Gabriele Muccino ha scelto la città siciliana come location per il suo ultimo film, “Fino alla fine”, girato anche nella suggestiva Villa Igiea. Un’occasione imperdibile per creare un itinerario che ripercorre le location di pellicole straordinarie, sia del passato che contemporanee. (AgrigentoOggi.it)