Gp Italia, l'obiettivo della Ferrari di Leclerc a Monza fa sognare i tifosi!

Gp Italia, l'obiettivo della Ferrari di Leclerc a Monza fa sognare i tifosi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Il Gran Premio di Olanda ha regalato emozioni inaspettate per la Ferrari e per Charles Leclerc. Nonostante un inizio di weekend difficile e le aspettative ridotte, Leclerc ha concluso la gara con un incredibile terzo posto, definito da lui stesso un vero "miracolo". Grazie a una strategia impeccabile e a un ottimo passo in gara, il pilota monegasco ha superato diversi avversari, conquistando un podio che alla vigilia sembrava impossibile. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monza è una gara a sé stante sotto ogni aspetto. "Arriviamo a Monza su di morale per come siamo riusciti a performare in gara a Zandvoort - ha dichiarato il team principal di Maranello, Fred Vasseur -. (Eurosport IT)

Fernando Alonso, pilota dell'Aston Martin, ha clamorosamente indicato la Ferrari come la squadra favorita a trionfare nelle prossime gare. Le parole di Alonso (Formula1 Web Magazine)

Monza in F1 è storicamente il tracciato dove la Ferrari ha spesso superato le aspettative. Dall’inaspettata doppietta firmata da Berger e Alboreto nel 1988, pochi giorni dopo la morte del Drake, sino ai giorni nostri, l’aria di casa ha quasi sempre rivitalizzato le prestazioni delle rosse. (FUNOANALISITECNICA)

Alonso: «Ferrari è la favorita per le prossime gare». La risposta di Vasseur è incredibile

Il Team Principal della Ferrari si carica: "Il nostro obiettivo è quello di dar gioia ai nostri tifosi' (Diretta)

A caricare l’ambiente alla vigilia ci pensa il team principal della casa di Maranello, Fred Vasseur: “Arriviamo a Monza su di morale per come siamo riusciti a performare in gara a Zandvoort. (OA Sport)