Bologna-Milan, Scaroni: "O si gioca a porte chiuse o da un'altra parte"|Primapagina
Bologna-Milan si giocherà, salvo colpi di scena. Che sia allo Stadio Dall'Ara a porte chiuse o in un altro impianto.E' questa la direzione presa nelle ultime ore per la gara valida per la nona giornata di Serie A, messa a rischio dall'ondata di maltempo che ha colpito il capoluogo emiliano.Il sindaco della città, Matteo Lepore, aveva disposto il rinvio della partita ma non è arrivato l'ok dalla Lega Serie A, che nel frattempo ha già individuato nel Sinigaglia di Como lo stadio alternativo che potrebbe ospitare la gara, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. Sulla partita... (SOS Fanta)
Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)
Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. La partita Bologna-Milan porterebbe allo stadio Dall’Ara, in via Andrea Costa e quindi nei pressi dell’area più critica della città, circa 35mila persone con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte“. (Zerocinquantuno.it)
Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)
I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)