Serie B. Il Sassuolo vince il derby contro il Modena.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Serie B Il Sassuolo fa suo il derby con il Modena. Altri tre punti per la corazzata di Fabio Grosso che con il più classico dei risultati batte i cugini del Modena per 2 a 0. Primo tempo dove probabilmente il Modena è stato superiore con quattro tiri in porta... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. (la Repubblica)

Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)

Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo Anche grazie alla prestazione dell'ex Atletico Madrid, il Sassuolo vince il derby e continua a viaggiare a grandi passi verso il vertice (GianlucaDiMarzio.com)

Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)