Scaloni amaro: «Contavamo su Lautaro Martinez, ecco quanto vale per noi»

Scaloni amareggiato dopo il problema fisico che ha costretto Lautaro Martinez a lasciare il ritiro dell’Argentina Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio di Lautaro Martinez che l’ha costretto a lasciare il ritiro Albiceleste. Ecco le sue dichiarazioni in merito all’attaccante e capitano dell’Inter: LE PAROLE – «In principio contavamo su di lui, ma è stato l’ultimo ad arrivare e abbiamo scoperto che non era al meglio. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)
Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)
Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)
Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)