Formula 1, oggi il GP Baku: orari tv e ultime news dall'Azerbaijan

Dopo aver centrato la sua quarta pole sul tracciato cittadino di Baku, Leclerc proverà a reglare un'altra domenica da sogno ai tifosi della Ferrari. In seconda fila c'è anche l'altra Rossa di Sainz. Penalità per Hamilton, scatta dalla pit-lane come Ocon. Il via alle 13, qui tutte le ultime news prima del via: diretta Sky e streaming su NOW F1, GP BAKU: LA GARA LIVE Con negli occhi e nella mente ancora l'euforia per il trionfo della Ferrari a Monza, oggi i tifosi della Rossa sperano di esultare per un altro trionfo del Cavallino. (Sky Sport)

Su altri media

Baku – Charles Leclerc centra la pole position nel Gp dell’Azerbaigian a Baku per la quarta volta di fila. Il monegasco della Ferrari gira in 1’41″365 precedendo la McLaren dell’australiano Oscar Piastri (1’41″686) e l’altra Rossa dello spagnolo Carlos Sainz (1’41″805). (Il Faro online)

E chi lo ferma più Charles Leclerc. Continua l'ottimo rapporto tra il pilota numero 16 della Rossa e il tracciato cittadino nella capitale azera: per la quarta edizione consecutiva Leclerc partirà davanti a tuttia Baku, che diventano cinque contando anche le prime qualifiche shootout di sempre disputate lo scorso anno nello stesso circuito, questa volta sperando di poter concretizzarla in una vittoria sempre mancata nelle precedenti edizioni. (Eurosport IT)

La terza sessione di prove libere del Gran Premio dell’Azerbaijan inizia con una bandiera rossa. Esteban Ocon è costretto ad abbandonare la sua vettura nel tratto ad alta velocità che immette sul rettilineo principale, a causa di una perdita di potenza della power unit Renault, legata a un problema di trasmissione. (Virgilio)

Leclerc, che colpo la pole a Baku: ora si sogna la prima vittoria

Una stagione che entra sempre più nel vivo e vede la Ferrari tornare protagonista: la vittoria di Charles Leclerc a Monza ha riportato grande entusiasmo e, sulla scorta di questa euforia, la Rossa può fare estremamente bene su un tracciato che l’ha vista particolarmente competitiva anche nelle scorse edizioni. (OA Sport)

Dopo il trionfo rosso a Monza, il Mondiale di Formula 1 è ripartito dall’Azerbaigian con un altro squillo della Ferrari e di Charles Leclerc: il monegasco infatti ha conquistato la pole position e scatterà dalla prima posizione nel Gran Premio di Baku 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Baku, terra di sorprese. Ancora una volta le strade della città che ospita il Gran Premio dell'Azerbaijan hanno regalato colpi di scena e risultati inaspettati. (MOW)