Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve

Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve. I due ex giocatori el Milan escono dal campo Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. Al 12′ si è fatto male Calhanoglu, poi al 27′ è stato Acerbi Le condizioni dei due ex Milan, che hanno accusato problemia alla coscia, sono da valutare. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo dodici minuti di gioco, Hakan Calhanoglu ha chiesto il cambio in Roma-Inter. Uscito dal campo, al suo posto è entrato Davide Frattesi. Nel mentre arrivano dettagli sul suo problema fisico (Inter-News)

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. (FantaMaster)

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero

L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Una sfida a cui si (SpazioJ)