Champions League, scontri tra tifosi di Bologna e Lille: tre francesi finiscono in ospedale
Una maxi rissa si è scatenata martedì sera a Bologna, vigilia della sfida di Champions League tra i felsinei e il Lille. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi all’Irish Pub 'Cluricaune' sono stati un'ottantina di tifosi Bologna e una trentina di supporters del Lille che era nel locale della zona universitaria a trascorrere la serata. L’agguato è stato veloce ma molto violento: gli aggressori erano armati di cinture e spranghe. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Una maxi rissa si è scatenata martedì sera a Bologna, vigilia della sfida di Champions League tra i felsinei e il Lille. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi all'Irish Pub 'Cluricaune' sono stati un'ottantina di tifosi Bologna e una trentina di supporters del Lille che era nel locale della zona universitaria a trascorrere la serata. (Sport Mediaset)
Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi. (TUTTO mercato WEB)
Rmc Sport: una trentina di sostenitori francesi sarebbero stati aggrediti nel pub irlandese Cluricaune da quasi 80 tifosi italiani, con spari nel locale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)
Le due squadre si affronteranno questa sera nella quinta giornata di Coppa alle 21 al Dall'Ara. Non è ancora chiaro il motivo per cui si è innescato questo scontro, ma la polizia è dovuta intervenire per fermare l'accaduto e fare chiarezza. (Tuttobolognaweb)
Tifosi del Lille a Madrid all'inizio della stagione. Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie (Diretta)