Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. LEGGI l'articolo completo Inizia con la papera dell’auto-palo, poi sale di tono e salva nel finale su Soulé. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)
Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)
Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)
Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)
Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)