Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco

Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. Ci pensa Lautaro a far sorridere gli interisti, con un gol che conclude una ripartenza avviata da Frattesi. LEGGI l'articolo completo Inizia con la papera dell’auto-palo, poi sale di tono e salva nel finale su Soulé. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma nell'ultimo mese si è rimesso in carreggiata e adesso è davvero pronto a scalare la classifica marcatori in maglia Inter. Vediamo di cosa si tratta in maniera più dettagliata e tutta la situazione aggiornata (Inter-News)

Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A, è terminato 0-1 all’Olimpico di Roma. I giallorossi hanno dimostrato organizzazione, ma alla fine hanno pagato dazio contro i campioni d’Italia in carica. (Eurosport IT)

Serena: «Lautaro Martinez è un esempio positivo per i ragazzi!»

VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

L'Inter è tornata da Roma con tre punti pesantissimi. Una vittoria sofferta e complicata, anche visti i due infortuni di inizio partita che hanno tolto due cardini come Calhanoglu e Acerbi e costretto Inzaghi a due cambi. (fcinter1908)

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)