Giorgia Meloni, Sallusti: "Quello di cui non ha paura"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lucia Esposito 12 settembre 2023 «La versione di Giorgia» nasce per una di quelle alchimie senza formule, per una combinazione di parole che si incastrano come tessere di un puzzle al momento giusto nel posto giusto. È la settimana di Natale. Alessandro Sallusti va a trovare Giorgia Meloni per gli auguri e, un po’ per provocarla, un po’ per curiosità, o forse solo per fare una battuta, dice: «Peccato che un presidente del Consiglio in carica non possa pensare di scrivere un libro per raccontare i suoi progetti». (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – Ursula Von der Leyen “lavora molto e sa ascoltare, non è difficile collaborare con lei. Poi certo tenere tutto insieme non deve essere facile. (Qui News Valdera)

La donna è sotto attacco".E già qui non è chiaro che dovrebbe c'entrate la GpA con il genere e le persone trans, ma la signora pare confondere orientamento sessuale, identità di genere e tecniche di procreazione assistita quasi non sapesse di che cosa sta parando. (Gayburg)

xl5/mgg/gtr (Sardegna Reporter)

Punta alla stabilità perché solo così il nostro Paese può essere credibile a livello internazionale e aiutare chi fa impresa. Se qualcuno spera che il suo governo non duri cinque anni, rimarrà deluso. (La Provincia di Lecco)

Il libro “La versione di Giorgia” è un dialogo tra Alessandro Sallusti ed il Premier Giorgia Meloni, un’intervista che approfondisce molteplici temi, dalla Guerra in Ucraina, alla crisi energetica, al rapporto con l’Europa, fino alle misure presentate dal governo negli ultimi mesi. (La Milano)

La battuta, simpatica, e la pronta risposta dell'interessata. Andrea Giambruno sfotte Giorgia Meloni «sembri Orietta Berti» e il premier lo riporta nel suo libro. Superbonus addio, il governo elimina il maxi sconto. (leggo.it)