Fantacalcio 2024/25: i bonus di Teun Koopmeiners alla Juventus, goal e assist|Serie A

Fantacalcio 2024/25: i bonus di Teun Koopmeiners alla Juventus, goal e assist 14 ore fa Dopo un inseguimento lungo mesi e uno strappo drastico con l'Atalanta, Teun Koopmeiners, centrocampista olandese tra i migliori della nostra Serie A, è arrivato alla Juventus: 59 milioni di euro divisi in 53 di parte fissa, 3 di bonus semplici e 3 di bonus più complicati per l'ex AZ Alkmaar (Calciomercato.com)

Su altri media

Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN prima della sfida con l'Inter: "Giochiamo contro i campioni d'Italia, arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi. (Fcinternews.it)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Va di corsa Teun. La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. (Tuttosport)

Juventus, è finito ufficialmente il mercato: il recap di TUTTE le operazioni

Il nuovo centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, arrivato dall'Atalanta, è stato accolto così dai suoi nuovi tifosi in occasione delle visite al J Medical. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Atalanta, il saluto di Koopmeiners Dalla giornata di mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Le cifre dell'operazione). All'indomani dell'annuncio, il centrocampista olandese ha salutato l'Atalanta e i tifosi nerazzurri con un post sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Ed stato lungo, intenso, a tratti incredibile.L'estate 2024 ha visto la Juventus protagonista di numerosi movimenti sul mercato. Ci siamo: è finito il calciomercato. (ilBianconero)