Conte in conferenza: “Ho una speranza su Lukaku. Fase offensiva? Ecco il problema”
Difficoltà offensiva? Dobbiamo andare in avanti con più convinzione, con la voglia di spaccare la porta. Lukaku? Sono contento per lui: è un buono, forse fin troppo (ride, ndr.). Forse sente tante responsabilità nei confronti miei, dei tifosi ma lui deve prendersi unicamente le sue responsabilità. Le mie, me le prendo io. Oggi ha anche fatto gol e spero che lo aiuta a ritrovare l'autostima: abbiamo bisogno di lui da qui fino a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La situazione del gol l'avete preparata? "Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante svela il lavoro dietro la rete e parla del futuro: umiltà e sorrisi dopo il gol. Dietro il gol partita c’è un segreto: “Ieri abbiamo provato lo schema. (Napolipiu.com)
L’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra nonostante la vittoria sulla Roma e il primato Romelu Lukaku predica calma dopo il successo del Napoli sulla Roma. L’attaccante belga, match-winner del big match del Maradona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport con la lucidità di chi sa che la strada è ancora lunga. (Napolipiu.com)
20.52 - Inizia la conferenza stampa. Al termine del match contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
«Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. Così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 18 contro la Roma al Maradona. (Corriere della Sera)
"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". (Diretta)