Amici 24, Kledi boccia i ballerini: Maria stizzita, replica perfetta di lui

Oggi, domenica 13 ottobre, è andata in onda la terza puntata del pomeridiano di Amici. Dopo la sfida tra Alena e Chiamamifaro, vinta da quest’ultima, Maria De Filippi ha dato il via alle gare di canto e di ballo. A giudicare gli allievi sono stati chiamati Kledi per il ballo e Fiorella Mannoia per il canto. I ragazzi si sono esibiti uno dopo l’altro, cercando d’impressionare i temuti giudici. Alla fine, nella gara di canto, ha trionfato Nicolò, mentre Senza Cri, classificatasi ultima, è finita in sfida. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Amici 24, Kledi (esigente) punge Maria De Filippi: "Menomale che qualcuno glielo dice". I social divisi: "Severissimo" Nella puntata del 13 ottobre il ballerino ha criticato tutti gli allievi di danza della scuola e la conduttrice è intervenuta: cosa è successo (Libero Magazine)

SHARES Share Tweet Kledi è stato uno dei ballerini più amati delle primissime edizioni di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Alle sue spalle ha un passato difficile e, non ha mai negato di aver sofferto molto. (WeMusic)

Amici, Kledi a Maria: “Guarda che ho sentito cosa hai detto”. Cos’è accaduto

Dopo l'uscita di scena di Alena, sostituita da Chiamamifaro (giovane cantante figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori) il palco si prepara a una serie di sfide. Al termine delle performance, vengono stilate le consuete classifiche: per la categoria canto, l'incarico di giudice d'eccezione spetta a Fiorella Mannoia, mentre per la danza, il ruolo è affidato all'ex volto iconico del programma, Kledi Kadiu. (Today.it)