"Solo i miei amici e la mia famiglia lo sapevano": Elon Musk è diventato papà per la dodicesima volta

Elon Musk è diventato papà a 52 anni per la dodicesima volta. L’amministratore delegato di Tesla nonché l’uomo più ricco del mondo, e Shivon Zilis, direttore dei progetti speciali dell’azienda Neuralink, hanno dato alla luce il loro terzo figlio. Il neo papà ha confermato la notizia solo il 23 giugno, due giorni dopo che la rivista Bloomberg Businessweek ha lanciato l’indiscrezione sul lieto evento. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema della scarsità dell nascite nei paesi più sviluppati è molto sentito da Elon Musk che non solo ne parla in numerosi dei suoi incontri con le autorità di mezzo globo, ma di cui offre esempio e soluzione nella sua stessa vita, in prima persona. (macitynet.it)

Si tratta del terzo figlio con la compagna Shivon Zilis. Elon Musk è diventato padre per la 12esima volta a inizio 2024, ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore. (Today.it)

Elon Musk papà per la dodicesima volta, la notizia della nascita del terzo figlio con Shivon Zilis

Elon Musk è diventato padre per la dodicesima volta ad inizio anno ma la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore. (Fanpage.it)