Fiorentina, entrambe le semifinali di Conference League col Betis in programma alle 21

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Appuntamento al Benito Villamarin di Siviglia il 1° maggio alle ore 21 con l’andata della semifinale di Conference League tra Betis Siviglia e Fiorentina. Una settimana più tardi allo stadio Artemio Franchi, sempre alle ore 21, la sfida di ritorno che sancirà la squadra che approderà alla finalissima. Lunedì, Pasquetta, i viola giocheranno alle 15 in casa del Cagliari, per la sua gara di Serie A. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

La febbre per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis Siviglia sta già salendo. (violanews.com)

Il Betis aumenta i prezzi dei biglietti per la semifinale di Conference League contro la Fiorentina: costi raddoppiati rispetto ai quarti di finale. Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Conference League superando gli sloveni del Celje, la Fiorentina di mister Palladino avrà a disposizione meno di un mese per preparare la sfida contro il Betis. (violanews.com)

Con il 2-2 casalingo contro il Celje , con le reti di Mandragora per l'1-0 e di Kean per il decisivo e definitivo 2-2, la Fiorentina ha conquistato l'accesso alla sua terza semifinale consecutiva di UEFA Conference League. (eurosport.it)

Real Betis: la classifica e la rosa completa di Pellegrini

– Due pareggi nelle gare di ritorno dei quarti di finale di Conference League hanno consegnato a Betis Siviglia e Fiorentina il passaggio in semifinale, con il sogno di entrambi di sfidare in finale il Chelsea (favoritissimo) oppure il Djurgarden. (Quotidiano Sportivo)

Adesso, esattamente dieci anni dopo, tra i viola e un'altra finale europea, stavolta in Conference, la terza di fila, ci sarà ancora Siviglia, ma stavolta l'altra sponda del Guadalquivir, il Betis. Nel 2015 in Europa League la Fiorentina di Montella si fermò a un passo dalla finale contro il Siviglia, perdendo al Sanchez Pizjuan per 3-0 e non riuscendo a ribaltare il risultato nel ritorno di Firenze. (la Repubblica)

Ecco intanto la prossima gara di campionato Ieri sera appena finite le partite dei quarti vi abbiamo ragguagliato sulle caratteristiche tecniche e sul momento del Real Betis. (violanews.com)