Rottamazione cartelle: scadenza prossima rata il 30 novembre

Scadenza il 30 novembre per la prossima rata della rottamazione delle cartelle esattoriali Mancano ormai pochi giorni alla scadenza della sesta rata della rottamazione quater: nel calendario della definizione agevolata la data del 30 novembre segna il termine per procedere con il pagamento. Con la consueta tolleranza dei 5 giorni e la concomitanza dei fine settimana, l’ultima chiamata per effettuare i versamenti è fissata a lunedì 9 dicembre. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già da alcuni mesi è noto che per il 2025 è stato introdotto il cd. discarico delle cartelle, per cui le cartelle iscritte dal 1° gennaio 2025 e non riscosse entro il 31 dicembre del 5° anno successivo, sono destinate a decadere automaticamente. (Studio Cataldi)

In redazione è giunto un quesito. Il 30 novembre 2024 rappresenta una data cruciale per chi ha aderito alla rottamazione delle cartelle esattoriali . Questo termine riguarda in particolare la sesta rata prevista dal piano di rateizzazione offerto dalla sanatoria edizione legge bilancio 2023. (InvestireOggi.it)

Che coprirebbe le cartelle esattoriali accumulate fino al 31 dicembre 2023. Una nuova “definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione“. (Il Fatto Quotidiano)

Rottamazione Quater: scadenza al 9 Dicembre 2024 - Diario Quotidiano del 19 Novembre 2024

Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Il prossimo 30 novembre è stata fissata la scadenza per il versamento della sesta rata della rottamazione cartelle. La misura in questione permette di estinguere i debiti iscritti a ruolo che sono contenuti, per l’appunto, nelle cartelle di pagamento. (Abruzzo Cityrumors)

11:11 L’Agenzia delle entrate, in risposta all’interpello n. 223 del 18 novembre 2024, chiarisce che le somme... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)