Torino, Vanoli: "Mancata lucidità in fase realizzativa"
Paolo Vanoli ha commentato così lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Ci è mancata un pizzico di qualità, come è successo a Karamoh nel primo tempo che doveva far gol - le sue parole a Dazn -. Ci è mancata la lucidità in fase realizzativa, abbiamo avuto tante palle gol e i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione e nel finale abbiamo provato a fare il 4-2-4 ed è arrivata l'occasione dentro l'area con il tiro di Linetty. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il palo lo salva sul tiro di Mihaila a metà ripresa. Prima e dopo fa buona guardia sui tentativi gialloblù, specie su Bonny. Qualche incertezza sui rinvii. Inizio da brividi, vedi il gol annullato a Cancellieri e un retropassaggio pericoloso, ma poi fa il suo come terzino tuttofare. (La Stampa)
Secondo pareggio consecutivo per il Torino, che dopo il 2-2 in rimonta di Udine si fa fermare in casa sullo 0-0 dal Parma. Nel primo tempo Suzuki per due volte si esalta su Adams, prima innescato di testa da un ottimo cross di Vlasic e poi, sempre da destra, da Lazaro. (La Gazzetta dello Sport)
Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)
Ci è mancata la lucidità in fade realizzativa". "Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . (Tuttosport)
Toro, dove vai senza gol? Tuttosport (Toro.it)