Emerson Royal Milan, le parole sul terzino brasiliano stupiscono! Fonseca può sorridere

Emerson Royal Milan, Marcos Cafu, leggenda rossonera, ha elogiato il terzino brasiliano del club rossonero: le sue dichiarazioni Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

È stato il più grande difensore della storia del calcio, ha fatto grande il Milan e dovrebbe sempre lavorare lì”. Per Cafu se si parla di Milan è come parlare di Paolo Maldini. (Sport Mediaset)

Per me lui è stato tutto». E Ancelotti, suo allenatore, gli fu molto vicino. (Corriere della Sera)

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha raccontato un particolare legato al suo passaggio dalla Roma al Milan In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan (Il Milanista)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)