📢 Leao, Pulisic, Chukwueze e Okafor: gli aggiornamenti in vista di Juventus-Milan
Infortunati Milan – In casa Milan non c’è nemmeno un instante da perdere. Conclusa la conferenza stampa di Conceicao, la squadra rossonera si è diretta in aeroporto con una destinazione ben precisa: Riyard. Per Conceicao ci sarà subito un test di altissimo livello da affrontare. Il tecnico portoghese debutterà sulla panchina dei rossoneri il prossimo 3 gennaio, quando andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la semifinale della Supercoppa italiana (FantaMaster)
Su altri media
L’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina del Milan cambia immediatamente il mercato: due colpi pronti per i rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
MN24 – Infortunati Milan, il punto su Chukwueze, Loftus-Cheek, Musah, Leao, Pulisic e Okafor verso la Juve in Supercoppa Italiana: ultime Come appreso da Milannews24, Chukwueze resterà a Milanello con Florenzi e Okafor. (Milan News 24)
Secondo quanto appreso da Milannews24, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il nigeriano del Milan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Chukwueze sarà ricontrollato tra 10 giorni, ma per lui si prospetta almeno un mese di stop. (Milan News 24)
Juventus-Milan, gara valida per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Due assenti nel Diavolo (Pianeta Milan)
Primo bollettino medico per il nuovo allenatore Sergio Conceicao che non solo entra a stagione in corso con una squadra da recuperare dal punto di vista psicologico e dei risultati ma deve anche fronteggiare l'emergenza infortuni. (Milan News)
Il Milan è in partenza per Riad, in Arabia Saudita, dove si giocherà nei prossimi giorni la Supercoppa Italiana 2024/2025. Assenti in due, Samuel Chukwueze e Noah Okafor, mentre Rafael Leao è aggregato al gruppo di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)