Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: illese le due nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa la notte scorsa a Camposano, in provincia di Napoli. Le due nipotine, di 10 e 7 anni, che erano con lei sono rimaste illese. L’investitore, un vigile urbano in servizio nel comune di Portici da circa sei mesi e ora agli arresti domiciliari, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)

Ne parlano anche altre testate

«Due vite spezzate». «Quando c'è un incidente stradale - specifica Cuomo - ci sono delle vittime che possono rimanere ferite o, peggio, vengono private della loro vita. (Corriere della Sera)

Il post del fratello della vittima Aveva solo 27 anni e tutta la vita davanti Lucia Passariello, la giovane mamma travolta e uccisa questa notte a Camposano, in provincia di Napoli, da un’auto pirata guidata da un vigile urbano 26enne di Portici (Internapoli)

La notte scorsa, la piccola comunità di Camposano, in provincia di Napoli, è stata scossa da una tragedia che ha lasciato tutti nello sgomento e nel dolore. Lucia Passariello, una giovane donna di 27 anni, è stata investita e uccisa da un’automobile guidata da un uomo che, secondo le prime indagini, aveva assunto alcol. (anteprima24.it)

Camposano, omicidio stradale: morta 27enne. Chi era Lucia Passariello: il matrimonio nel 2019, una figlia di 7 anni e il messaggio del fratello

Per fortuna le due bambine, le nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei a passeggio, sono rimaste illese. E a causa dell'alcol. (Corriere della Sera)

La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. (leggo.it)

Lucia Passariello è morta ieri sera a Camposano, investita da un'auto che proprio non è riuscita a evitare la tragedia. Alla guida un vigile di Portici, fuori servizio, risultato poi ubriaco. (ilmattino.it)