Champions League, l'Inter fa visita al Bayer Leverkusen: allenamenti e conferenze, definito il programma della vigilia

Martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La UEFA ha reso noto il programma delle attività della vigilia. Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di domani: 12:00 - Allenamento FC Internazionale Milano (15' aperti ai media) | BPER Training Centre, Appiano Gentile 12:25 - Allenamento Bayer 04 Leverkusen (15' aperti ai media) | Ulrich Haberland Stadion, Leverkusen 14:30 - Conferenza Stampa ufficiale Bayer 04 Leverkusen | BayArena, Leverkusen 19:00 - Conferenza Stampa ufficiale FC Internazionale Milano | BayArena, Leverkusen ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sarà il Bayer Leverkusen l’avversario dell’Inter nella sesta giornata della nuova Champions League. Squadra di Simone Inzaghi attesa ad una trasferta insidiosa in Germania per cercare una vittoria che avvicinerebbe ulteriormente il club nerazzurro all’approdo diretto agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Passione Inter)

LA SFIDA – Bayer Leverkusen-Inter si prospetta una sfida spettacolare e intensa. La formazione allenata da Simone Inzaghi, che incontrerà quella di Xabi Alonso martedì 10 dicembre, si presenta al match esterno con la convinzione di aver ritrovato i giusti assetti in fase difensiva, come evidenziato dai 2 gol subiti nelle ultime 6 gare. (Inter-News)

SQUADRA PAZIENTE – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha elogiato i nerazzurri per la vittoria sul Parma: «Lautaro Martinez lavora sempre per la squadra, l’Inter ha trovato un avversario insidioso, il Parma è sempre una squadra che riparte veloce. (Inter-News)

Barzaghi rivela: «Sull’Inter, ad Appiano Gentile si temeva una cosa!»

QUASI RECUPERATO – La coperta per quanto riguarda la difesa dell’Inter resta corta, con Benjamin Pavard ancora ai box e il lieve fastidio per Alessandro Bastoni nella sfida contro il Parma. (Inter-News)

Dopo aver battuto anche il Lipsia di Marco Rose nel match casalingo in programma per martedì 26 novembre alle 21.00, la squadra di Simone Inzaghi volerà a Leverkusen per tentare di agguantare un primo posto in una classifica che attualmente parla l'inglese di Liverpool. (Fcinternews.it)

CONDIZIONE RITROVATA – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi commenta il momento dell’Inter, che dopo un inizio di annata un po’ altalenante, ha intrapreso un filotto super positivo: «Anche un discorso un po’ di condizione fisica, l’Inter ha avuto un estate un po’ travagliata. (Inter-News)