Calciomercato Juve, cambiano i piani per il difensore a gennaio: scendono le quotazioni per lui! La situazione
Calciomercato Juve LIVE: blitz a Torino dell’agente di Hancko, occhi puntati su Parisi della Fiorentina Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Su altri media
Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno (Tutto Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non sarebbe più un obiettivo di mercato prioritario della Juventus in vista di gennaio: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Il Lecce è convinto che il suo esterno valga già adesso almeno 40 milioni. L’offerta azzurra è da brividi: 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. (Terzo Tempo Napoli)
Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. (Sport Mediaset)
Mercato Juve, il colpo è Hancko. Dall'Olanda: "arriva i primi di gennaio" La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai avvicinarsi a una svolta decisiva. Secondo quanto riportato dalla stampa olandese, l’accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto a breve, con i bianconeri determinati a rinforzare il reparto difensivo già nella sessione invernale di mercato, addirittura dai primi giorni di gennaio. (Bianconera News)